Altri contenuti - Relazione di inizio mandato

Art. 4 Dlgs 149/2011
 
In allegato la Relazione di inizio mandato 2014 - 2018.
 
La Relazione viene redatta dalle Province in base all'articolo 4 bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, sottoscritta dal Presidente della Provincia non oltre il 90 giorno dallinizio del mandato e, non oltre 10 giorni dopo la sua sottoscrizione, certificata dall'organo di revisione dell'ente locale e trasmessa al tavolo tecnico interistituzionale istituito presso la Conferenza permanente per il coordinamento della finanza pubblica.
Molti dati vengono esposti secondo uno schema gia adottato per altri adempimenti di legge in materia per operare un raccordo tecnico e sistematico fra i vari dati e per non aggravare il carico di adempimenti degli enti.
La maggior parte delle tabelle desunta dagli schemi dei certificati al bilancio ex art. 161 del Tuel e dai questionari inviati dall'organo di revisione economico finanziario alle Sezioni regionali di controllo della Corte dei Conti (art.1, comma 166 e seguenti della legge n. 266 del 2005).
Pertanto i dati riportati trovano corrispondenza nei citati documenti, oltre che nella contabilita dell'ente.
 

Allegato: