Il 6, 7 e 8 febbraio, dalle 9 alle 17, si circola a senso unico alternato su un tratto della Massese

In corrispondenza della circonvallazione di Langhirano. La circolazione sarà regolata da un semaforo o da movieri.

Parma, 31 gennaio 2017 -  La Provincia – Servizio Viabilità comunica che sulla strada provinciale n 665R Massese al km 22+500 (in corrispondenza della circonvallazione di Langhirano) verrà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico  o da movieri  nelle giornate di lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 febbraio  2017, dalle ore 9 alle ore 17.

Il provvedimento fa seguito alla richiesta della ditta Parmageo srl  di eseguire sondaggi in corrispondenza e a monte del fabbricato di proprietà del Sig. Cavagni sulla SP 665R Massese al km 22+500.

Per la realizzazione di tali sondaggi e per la salvaguardia delle condizioni di sicurezza sia degli operatori della Ditta appaltatrice che degli utenti della strada risulta infatti necessario parzializzare la circolazione stradale.

31 Gennaio 2017