Si riunisce il Consiglio Provinciale

Venerdì 3 marzo, alle ore 9,40, in seduta pubblica

Parma, 28 febbraio 2017 – Venerdì 3 marzo 2017, alle ore 9,40, nella sala del Consiglio del Palazzo della Provincia di Parma, in Piazza della Pace 1, è convocato il Consiglio Provinciale in seduta pubblica per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazioni ed interpellanze dei Sigg. Consiglieri.
  2. Comunicazioni del Presidente e/o dei Consiglieri.
  3. Ordine del giorno presentato dal Gruppo consiliare “Provincia Nuova” con oggetto: “Punto Nascite presso l’ospedale di Borgo Val di Taro”.
  4. Ufficio Contratti, Appalti, Espropri, Servitù e Sicurezza sul lavoro: realizzazione della rotatoria in località Ramiola nei pressi dell’intersezione tra la S.P. 357R di Fornovo e via f.lli Melocchi – Occupazione permanente terreni di proprietà Ermes Zanichelli – Acquisizione.
  5. Affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 2017-2020 – Approvazione.
  6. Regolamento di Contabilità - Adeguamento normativo – Approvazione.
  7. Messa in sicurezza della rete viaria provinciale - Esigenze e priorità.

28 Febbraio 2017